RSS

Test by Sona

19 Nov
01. Che ore sono? Le 20.10
02. Nome che c’è nella tua carta di identità: Luisa
03. Nomignolo: Lulù, Luisella, Lusy boh.. XD
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: non credo ke me le abbiano fatte cmq ora ho 17 anni
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? 19 Marzo
06. Animali domestici: no =_=
07. Altezza: …………………………..
08. Colore degli occhi: Verdi u.u
09. Numero di scarpe: 38-39
10. Occhiali? no
11. Piercing: no
12. Tatuaggi: no
13. Quanto ti piace il tuo lavoro: nn lavoro…sai cm’è XD
14. Luogo di nascita: Lamezia Terme
15. Residenza attuale: Lamezia Terme
16. Hai già bevuto un cuba libre? ke?!?°-°
17. Ti sei già ubriacata? si più o meno XD
18. Ti sei già innamorata? si!! Lo sono adesso… ç__ç
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? si u.u
20. Hai già avuto incidenti in macchina? no è_è
21. Hai una 3 o 5 porte? ke???
22. Sprite o 7up? dv sciegliere?? boh sprite…
23. Caffè normale o con panna? macchiato
25. Lasciare o essere lasciati? Nessuno dei due
26. L’insalata che più ti piace? con i pomodori XD
27. Colore dei calzini? Viola
28. Numero favorito? 9
29. Perché? xke no scusa mi piace
30. Zone in cui ti piace essere baciata: ehm..ma nessuno ti ha insegnato a rispettare la privace? è_è
31. Film preferiti? non ti conviene che li elenco tutti!! XD
32. Piatti favoriti? cavolo quando mi chiedono qualcosa di preferito non mi viene mai nulla, sarà che mi va bene quasi tutto! u.u
33. Giorno preferito della settimana? giovedì
34. Canzone preferita attuale? viva la vida – coldplay
35. Programma televisivo? scrubs
36. Dare o ricevere? dipende…
37. Hai già nuotato nuda al mare o in piscina? si mi era cascato il costume penso ke valga cm rix xDD
38. Ristorante preferito? nessuno in particolare.. u.u
39. Fiori preferiti? vorresti saperlo ehh??? rose nere, chi mi ama deve dimostrare di conoscermi regalandomi qualcosa di particolare..
40. Materia meno interessante? Decisamente matematica ò_ò io mi fermerei al + e – le altre non servono
41. Bevanda alcolica? Nessuna…sn 1 brava ragazza io ❤ si cm no uhauhauhaah
42. Sport da vedere in TV? equitazione
43. Gelato? bacio *_*
44. Animale Preferito? CAVALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_________*
45. Disney o Warner Bros? Disney
46. Ristorante o fast-food? Ristorante u.u
47. Quando è stata l’ultima volta che sei stato all’ospedale? non me lo ricordare, visto che poco tempo fa!!! >_<
48. Di che colore è il tappeto della tua stanza? non ho tappeti
49. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? ehm…gli staccavo la testa non pensavo al nome!! hihi
50. Quante volte hai fatto l’esame della patente? maii
51. Come ti vedi da qui a 10 anni? non mi vedo u.u visto che non sono una veggente…
52. L’ultima e-mail che hai ricevuto? ne ho un sacco non lette non ho voglia
53. Sei già stato condannata per qualche crimine? sèsè come no, mica sono una terrorista u.u
54. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? giochi *___* film *__* componenti x pc *_________*
55. Quando ti senti giù? e terribile sn in vena di distruggere tutto quello ke vedo
56. Qual è la parola o frase che dici più volte? chiedilo ad andrea è lui che mi sopporta il giorno!! U.U
57. Nome dell’amico che vive più lontano da te: più lontano?? Penso Elena ALIAS sonaka o Stefania XD
58. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? quando le persone a cui tengo non mi capiscono
59. Qual è la cosa più bella che esiste? stare al pc
60. A che ora vai a dormire? dipende, ma tardi..
61. Che ore sono? 20.28
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 19 novembre 2008 in Senza categoria

 

Rispondi

 
