RSS

Gemy Ti Ammuuuuuuuuuuuuu!!! XD

28 Set
Tutti abbiamo momenti in cui ci sentiamo soli, momenti in cui pensiamo che nessuno ci capisce…u_u
Io mi trovo spesso in questa situazione, un po’ per circostanza un po’ per carattere!!! ç_ç Ci mancherebbe non sono sempre triste, ma essendo un tipo molto, anzi troppo cupo, mi trovo spesso a riflettere sull’utilità della vita…a parlare così mi sembro un po’ emo!! >_<"
Tutto è iniziato circa un anno fa, dopo che finalmente mi sono messa internet a casa =_=, dall’euforia ho aperto un forum, non sapevo che argomento trattare e siccome su MTV, (il mio canale preferito) il martedì c’era l’Anime Night e mandavano in onda un nuovo anime, cioè Nana..decisi di aprire il forum proprio con tema quest’anime!!! U.U
Non sapevo neanche da dove iniziare era una cosa nuova per me, anche perchè avevo internet da una settimana (non vi spaventate, andavo anche da scuola!! XD hihi), non ero molto pratica di forum o di internet in generale (se adesso chiedete a Gianluca, vi dirà che sono la regina del web, tanto per sfottermi >_<), ma col passare del tempo ho imparato a gestirlo in modo accettabile (si spera ^^"), ho fatto tante conoscenze alcune ormai sono di vecchia data, altre vanno e vengono…poi qualche mese fa nel mio forum è arrivato un ANGELO, che ha fatto da uragano catrina (in bene XD), si dava da fare così tanto che quando ha fatto la richiesta per diventare moderatore nel forum, non ho saputo dirle di no XD anche perchè mi serviva staff XD
Così abbiamo fatto amicizia e abbiamo scoperto di avere tanto anzi troppo in comune…così ci siamo ritrovate a parlare ogni giorno in msn, poi l’estate abbiamo fatto persino le gare a chi resisteva di più la notte, il mio record sono le 5..XD
Insomma ho trovato un’amica davvero speciale, diciamo che ne ho trovato più di una e abbiamo formato un bel quartetto: Io, Vell, Paula e Shona!!!
Voglio a tutte e 3 tanto bene, ma è solo con vell che ho un rapporto speciale rispetto alle altre…*__________*
Comunque abbiamo formato le "Pazze Inside" (idea di Shona)!!! XD
Abbiamo creato una bella famigliola, io e vell gemelle sposate con le figlie Paula e Shona…(non abbiate paura, non è vero, è solo nel forum XD)
 
Poi il 27/09/08 è arrivato il momento dell’incontro, la mia cara Gemy è scesa in calabria e ci siamo incontrate grazie a lei ho conosciuto a nche la piccola Paula (in realtà non tanto piccola ^^"), fatto sta che io e Paula siamo due sòle come dice Gemy, perchè siamo vicine di paese e non ci siamo mai incontrate!!! XD
 
Abbiamo passato una bella giornata, anche se la gemy non voleva parlare =..= poi dopo si è sciolta un po’ di più..XD
Mi ha fatto *pat pat* e la volevo picchiare, avevo pensato di farle pure io *pat pat* ma la cresta mi faceva paura e pensavo che i capelli mi avrebbero mangiato la mano!! O_O
 
Poi mi ha dato il regalino *sviene*, troppo bello, che poi sono 2, uno in memoria della tartaruga che mi aveva morso >_>, l’altro stupenderrimooooooooooooooooooooooooooooooooo perchè erano le spille ufficiali dei Linkin Park..*__________________________* *muore*
 
Gli ho mostrato Lamezia, e poi siamo entrate in un negozio dove vendevano robe strane…-Gemy quando salgo ti porto la penna con la mano che si attacca!! huhu XD-
 
E come pezzo forte ti ho fatto assaggiare la mitica gazzosa a caffè, made in Calabria e solo qui ==…la prossima volta ti faccio assaggiare quella al limone!! XD
 
Comunque in conclusione ti ammu sia a te che alla nostra figlioletta Paula!!! anche se non abbiamo una foto in 3, ne abbiamo una in 2…XD
 

s8000481je3

 
1 Commento

Pubblicato da su 28 settembre 2008 in Senza categoria

 

Una risposta a “Gemy Ti Ammuuuuuuuuuuuuu!!! XD

  1. manuela

    28 settembre 2008 at 19:55

    gemyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!! csì mi commuoviiiii!!! *____*   I LOVE YOUUUUUU!!!!  lovvo anke le figliole ^^  ho nascosto le bottigliette d gazzosa sotto il letto x nn farle bere a nessuno =_=  sn diventata una gazzosa dipendente T_T  fighe qlle penne cn la maninaa!!!!
    ^^ nn vedo l’ora ke vieni a Roma!!!! *_*

     

Rispondi

 
