RSS

Oroscopo….XD

19 Lug

PESCI

 

CARATTERISTICHE GENERALI:

Segno d’Acqua dominato da Giove e Nettuno. I nativi dei Pesci sono sottili, pazienti, dolci, tolleranti. Sanno diventare però, a volte, permalosi ed infidi. Ciò che li caratterizza, oltre ad un carattere complesso, è una grande fantasia ed una straordinaria capacità d’apprendimento. Sono indecisi e non hanno grandi capacità organizzative, preferiscono quindi lavorare e vivere guidati da qualcuno. Le professioni tipiche sono: il calciatore, l’infermiere, il medium, il meccanico ed il fotografo. Hanno un forte senso religioso e sono fatti per l’arte. Essendo molto riservati, non è facile conoscerli e capirli a fondo.Per loro l’amicizia e l’amore veri e duraturi sono valori di fondamentale importanza.

 

COME SEDURRE L’UOMO PESCI: L’uomo dei Pesci è idealista, complesso, romantico, imprevedibile ma anche permaloso ed emotivo: va riempito d’amore e d’attenzioni. La sua donna ideale deve saper prendere l’iniziativa. Fategli capire che siete amanti dell’ordine, della precisione e dell’arte. UN CONSIGLIO: Non toccate le sue cose……è molto geloso!!!  (tengo a precisare che alcune caratteristiche del maschio pesci mi appartengono, come la gelosie verso le mie cose ecc..)

 

COME SEDURRE LA DONNA PESCI: La donna dei Pesci è femminile, romantica, dolce, fragile. Ha il dono di far sentire il suo uomo l’essere più importante del mondo. Va lodata, coccolata ed ascoltata, altrimenti soffre e si rattrista. L’uomo che preferisce deve essere solido e forte. UN CONSIGLIO: Parlate molto con lei!

………………………………

Profilo Giaguaro:

I Giaguari sono persone con una personalità ribelle e istintiva; amanti dell’avventura e dell’attività fisica, sono il prototipo del perfetto seduttore.

A completare il quadro della personalità tipo del Giaguaro, è la tendenza all’altruismo, a fare del bene e a lottare contro ogni ingiustizia.

Il partner del giaguaro potrà godere di un compagno appassionato e ricco di iniziativa ma dovrà essere capace di stimolarlo a sua volta con discosi e proposte interessanti, per evitare qualsiasi routine.

Talvolta capire i pensieri e gli umori del Giaguaro puo’ essere molto difficile ma questo aspetto è parte di una personalità particolare e costantemente alla ricerca di novità e di nuove sfide.

La loro professione ideale potrebbe essere l’atleta professionista.

 

Principio guida:

Istinto

 

Tallone d’Achille:

Sbalzi di umore

 

Segno del partner ideale:

Pipistrello e Pavone

 

Colore di guerra:

Blu notte

 

…………………………………………….

Le donne Pesci incantano gli uomini e flirtano con loro, hanno spesso abiti sexy e sensuali che sanno sfoggiare abilmente. Hanno un talento per intuire e soddisfare il proprio partner.
Non è difficile, quindi, che gli uomini si trovino bene con loro.
La donna Pesci ha spesso la passione per particolari giochi erotici: essere spogliata a lume di candela, essere accarezzata con un fiore e utilizzare cibo e vino nel gioco dell’amore.
Al termine dei giochi però gradirà essere presa con forza e decisione.

L’uomo ideale per la donna Pesci è un abile maestro del sesso, fantasioso e virile, capace di farle passare notti infuocate.

Come conquistarla: intrigandola con dolcezza e fantasia, per poi mostrare tutta la propria virilità nel rapporto sessuale!

Partner Ideale: Cancro

 

 

Pesci sono persone molto sensibili ed emotive; talvolta possono essere influenzati dagli amici e dall’ambiente sia in modo positivo che negativo.
Poiché sono molto comprensivi, credono nella bontà del prossimo e sono predisposti alla dedizione e al sacrificio.
Non sono dei competitivi, preferiscono le attività artistiche, in quanto hanno un potenziale creativo molto elevato e sono molto intuitivi.
Sono vulnerabili, mancano di meccanismi di autodifesa e sono emotivamente instabili.
Per questo motivo hanno bisogno di essere circondati dalla bontà e dalla comprensione.
Possono soffrire di disturbi ai piedi e malesseri collegati all’emotività.

 

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 19 luglio 2008 in Senza categoria

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: