RSS

X la classe!!! Vi voglio un mondo di bene!!! kiss8

29 Dic
…Alla classe IV B Grafico…
 
Via adoro,
non avrei potuto trovare di meglio…
Alla mia cognatina,
ti voglio un mondo di bene!!!
Ad Andrea,
va bene si TVB pure a te…skerzo tvb sul serio!!!
Ad Ale ed Edo,
bè per voi non ci sono parole…hi hi
Alla mia Poca,
o meglio 5 eulo tvttb!!
A Ciki,
che parla sempre di merda (quella che si fa nel WC)
sei pazza, ma tvb!!
A Linarella,
anche per te non ci sono parole!!
A Felice,
lavati qualche volta!!
Quelli che rimangono non si offendano
perchè sono comunque nel mio
cuore…
Dany
Vale
Gennaro!!
 
Vi voglio bene a tutti!!!
…Spero di passare un altro anno con voi…
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
3 commenti

Pubblicato da su 29 dicembre 2007 in Senza categoria

 

3 risposte a “X la classe!!! Vi voglio un mondo di bene!!! kiss8

  1. FraNcEsCa

    4 gennaio 2008 at 11:52

    COGNATINA MIA PURE IO T VOGLIO 1 MONDO D BENE E GRAZIE A TE….NN VEDO L’ORA DI TORNARE A CIUTIARE…
     

     
  2. Luisa e Ago

    9 gennaio 2008 at 15:02

    Grazie Mille cognatina mia!!!! Ti voglio troppo bene…^^

     
  3. Wolf'90

    13 gennaio 2008 at 16:07

    Grazie!!!!!!!!!!!!!! ank’io tvtttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!

     

Lascia un commento